Morto l’artista David Bowie
Solo 3 giorni fa aveva compiuto ben 69 anni e nello stesso giorno era uscito il ultimo album intitolato “Blackstar”: stiamo parlando dell’icona del rock David Bowie, artista che peraltro aveva dato l’annuncio ufficiale tramite Twitter e Facebook del suo ritiro irrevocabile dalle scene e dai palcoscenici che, oramai, non frequentava più dal 2006.
L’annuncio della morte dell’artista è arrivata sempre tramite i canali ufficiali dell’artista dopo si scrive che dopo ben 18 mesi di lotta contro il cancro, il cantante ha lasciato la sua famiglia. Anche il figlio ha dato la brutta notizia della morte del padre, con la condivisione di una sua fotografia da bambino insieme a lui ed un messaggio che riporta per l’appunto del suo dolore e ringrazia davvero tutti per l’affetto dimostrato.
Insomma, è senz’altro una notizia che ci lascia senza parole e che sottrae dal mondo della musica un altro big che ha fatto davvero la storia. Messaggi di cordoglio sono arrivati anche da Madonna e addirittura dal Vaticano. Tra i famosi pezzi dell’artista ricordiamo Life on Mars?,Space Oddity, Starman, Peace on earth ed Heroes.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.