Morta la figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown
Ti ricordi che qualche mese fa ti avevo parlato della figlia della cantante di Whitney Houston? Purtroppo ora la giovane non ce l’ha fatta, proprio come la madre, poiché in seguito al coma ha riportato dei gravi danni a livello cerebrale. In seguito all’incidente, avvenuto lo scorso gennaio, in cui era stata trovata in vasca da bagno senza sensi, ora l’aspirante cantante ci ha definitivamente lasciato.
Sono stati 7 mesi di estenuante agonia per la figlia di Whitney che si è vista perdere la madre nella medesima maniera in cui è morta lei. A trovare la Bobbi priva di sensi nel bagno di casa è stato proprio il suo compagno, con il quale viveva in Georgia, che non ha perso tempo ed ha subito allertato il soccorso poiché Bobbi non respirava.
Nonostante inizialmente si fosse parlato di annegamento, in realtà successivamente si è scoperto che il problema ufficiale era un mix di alcol e droga che aveva assunto la ragazza per via dello shock della morte della madre. In realtà non si era mai ripresa ufficialmente ed ora ha spento per sempre le sue preoccupazioni ed angosce per la morte di Whitney.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.