Morgan, lo sfratto fra due giorni
Il cantante, che rischia di perdere a giorni la casa in cui ha sempre vissuto, è di nuovo in pessimi rapporti con l’attrice, mamma della sua prima figlia. Se lei l’ha accusato in un post di fuoco, lui replica in tv: «È una distruttrice. Io sono un edificatore». Storia di una ex coppia che non trova pace
“Prima di liberarmi dalla casa dovrò prendere tante cose, tra cui dischi di De Andrè – questo peraltro è il De Andrè che conosco” aggiunge, una probabile stoccata a quella Francesca De André che ha fatto e sta tuttora facendo molto discutere dopo quanto successo al “Grande Fratello 16”. Morgan cerca poi di raccontare come si sia trovato in questa spiacevole situazione. “Non parlerei di colpa, non mi piace, al limite di responsabilità” spiega riferendosi anche ad Asia Argento.
E l’attrice aveva risposto all’ex con un post Instagram dai toni decisamente accessi, accusandolo di essere dipendente dalla droga: «Forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni». Asia quel messaggio l’ha poi rimosso, chiudendo momentaneamente il profilo. Morgan, invece, ha deciso di replicare in tv, accusando l’ex compagna delle stesse dipendenze. «Asia ce l’ha una casa. Il problema è mio che tra due giorni devo lasciarla», ha fatto sapere a Non è la D’Urso, «Di lei non mi importa nulla e non voglio accusarla. Mi fa molta tristezza. Quel post è tremendo, lei fa paura quando fa queste cose. Non voglio parlare di Asia che è una distruttrice. Io sono un edificatore».
Per quel che riguarda debiti e problemi economici, il cantante – attualmente in giuria a The Voice of Italy – si difende così: «Non parlerei di colpe, al massimo di responsabilità. Nel 2015 mi sono ritrovato con una enorme quantità di tasse non pagate. Un commercialista truffaldino ha gestito malamente la mia situazione finanziaria per 5 anni. Quell’anno, tutti i miei compensi sono andati all’agenzia delle entrate e quel debito non è ancora saldato».Morgan contro Asia
Morgan quindi se la prende con l’ex Asia Argento che aveva commentato: «Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile!». «Asia è una grande maestra – risponde durante la trasmissione di Barbara D’Urso Marco Castoldi, che a Asia e a Jessica Mazzoli, madre della sua seconda figlia, si era rivolto per chiedere un aiuto – Una grande insegnante di tossicodipendenza». Poi, alla richiesta della conduttrice di spiegarsi meglio, replica con un mezzo passo indietro: «Ah no no è una mia canzone, sto alludendo alla canzone» dice.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.