Monte non ha ancora dimenticato l’ex compagna Cecilia Rodriguez, nonostante la decisione di lei di lasciarlo per cominciare una storia d’amore con Ignazio Moser

Scritto da   il   Nessun commento

. È lo stesso ex tronista, oggi attore e concorrente dell’isola dei famosi, a lasciare intendere che i sentimenti che nutriva nei confronti della sua ex non siano ancora completamente sopiti. “Non ho lasciato io Cecilia, quindi sarei falso se dicessi che per lei attualmente non provo niente” ha rivelato Francesco al settimanale DiPiù “Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo”. Francesco non ci sta ad attribuire tutta la responsabilità del fallimento della sua storia d’amore alla sua ex. Si prende la sua parte di colpe, consapevole che ad allontanare Cecilia siano state anche le eccessive attenzioni dedicate al lavoro: “Io l’ho amata davvero tanto, ma sicuramente avrò fatto degli errori, come tutti. Per esempio, io mi butto molto a capofitto nel lavoro, e a volte può capitare che trascuri chi ho accanto. Ma lo faccio sempre in buona fede, perché poi i miei successi amo condividerli, è forse una colpa questa? Poi, certo, ho un caratterino non facile”. Sebbene nella Casa del Grande Fratello Vip e anche fuori Francesco abbia dimostrato un aplomb inattaccabile, il giovane non nega di essersi profondamente arrabbiato dopo quanto accaduto. Il fatto che Cecilia gli abbia preferito un altro in diretta tv, sebbene venisse da una storia d’amore durata più di 4 anni, lo ha evidentemente seccato. Eppure, forte del sentimento provato nei suoi confronti, dimostra di aver accettato di buon grado la decisione della sua ex di cercare la felicità altrove:

Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato. Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: “Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo”. Che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*