Miss Universo 2015: clamorosa gaffe con premiazione errata
Quest’anno Miss Universo 2015 non fa parlare tanto di sé per la bellezza delle prime due donne arrivate in cima alla classifica, bensì per la gaffe clamorosa a cui si è dovuti assistere proprio durante la premiazione. Infatti, vi è stato un gravissimo errore durante la premiazione ovvero è stata incoronata Miss Colombia anziché Miss Filippine.
Il concorso che si è svolto a Las Vegas sembrava inizialmente esser stato conquistato per il secondo anno consecutivo dalla Colombia, ma dopo i primi scatti, gioie e saluti della donna, il presentatore Steve Harvey è dovuto tornare sui suoi passi, mostrando la cartella e segnalando per l’appunto l’errore clamoroso fatto durante l’annuncio della vincitrice di questa edizione di Miss Universo.
Quindi, la prima classifica ovvero Miss Universo 2016 è la filippina Pia Alonzo Wurtzbach, mentre che la colombiana Ariadna Gutierrez Arevalo si è piazzata subito dopo di lei, al secondo posto con l’illusione – per pochi secondi – di essere la più bella dell’universo!
*Foto by Repubblica
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.