Miley Cyrus incinta? “La cantante si è sposata perché aspetta un bambino” – l’indiscrezione
Lo scorso 23 dicembre Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in gran segreto. I due divi di Hollywood hanno festeggiato nella casa in cui è cresciuta Miley in Tennessee. Al matrimonio erano presti i familiari di dei due e pochissimi amici. Adesso i media statunitensi sostengono che la Cyrus potrebbe aspettare un bambino. Il motivo? Una fonte vicina alla cantante ha rilasciato delle dichiarazioni a diversi siti, rivelando che Miley in passato ha detto che si sarebbe sposata solo se incinta.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
“Gli amici intimi, che non sono stati invitati al matrimonio di Miley e Liam, stanno cercando di dare un senso a questa cerimonia organizzata all’ultimo minuto. Molti di questi amici pensano che lei sia incinta. – si legge su Hollywood Life – Questo è stato un matrimonio improvviso e non annunciato. Miley in questi giorni non si è fatta viva con nessuno e non ha risposto alle chiamate degli amici stretti, che si chiedevano costa stesse succedendo.
Oltre alla fretta con la quale è stato organizzato il matrimonio, un altro motivo per cui gli amici di Miley pensano che potrebbe essere incinta è perché in passato ha dichiarato che si sarebbe sposata solo per una gravidanza. La nostra fonte attendibile ha continuato ‘Gli amici che hanno lavorato con lei a The Voice sospettano che Miley potrebbe essere incinta. Ha sempre parlato con la troupe dello show dicendo che voleva avere un piccolo matrimonio, con alcuni amici intimi e i familiari. Ha anche parlato molto di come sentiva che il matrimonio era qualcosa che voleva fare solo quando fosse stata incinta e pronta a fare una famiglia. Quindi quelli che non erano sulla brevissima lista di invitati al matrimonio sospettano che Miley potrebbe essere già incinta”.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.