Mila Suarez incontra il fratello dopo quindici anni a Live non è la D’Urso
Dopo aver riunito Diego Armando Maradona con Diego Jr, dopo aver fatto riappacificare Bobby Solo con la figlia Veronica, Barbara D’Urso fa un nuovo “miracolo”. A Live non è la D’Urso la conduttrice dice di aver ricevuto una lettera che riguarda uno dei suoi ospiti. Si tratta di Mila Suarez, a scriverle è stata il fratello, fratellastro in realtà perchè sono figli di madre diverse, che non vedeva da 15 anni. Il fratello di Mila dopo averla vista al Grande Fratello ha deciso di scrivere questa lettera e dopo quindici anni ha potuto riabbracciare in diretta la sorella.
Mila:Sono ancora emozionatissima, perché dopo 15 anni rivedere mio fratello mi ha dato una botta al cuore, grazie a Barbara d’Urso per questa bellissima sorpresa, che in questo momento della mia vita ci voleva.
Mila Suarez non si sarebbe mai aspettata di ricevere così tanto affetto da parte del pubblico da casa che le augura di poter avere soltanto il meglio della vita. Da ora in poi, vista la sua esperienza al GF 2019, sono convinti che il suo percorso sarà soltanto in salita. Mila, commossa, ha ringraziato tutti i suoi sul suo profilo social.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Grazie, davvero. Il vostro affetto mi commuove.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.