Maurizio Costanzo critica Balalaika e lancia una frecciatina a Belen Rodriguez
Nella sua rubrica su Nuovo Maurizio Costanzo parla di Balalaika, la trasmissione di Canale5 presentata da Ilary Blasi e Nicola Savino, in onda subito dopo le partite del Mondiale di Calcio di Russia. Il conduttore ha espresso un giudizio negativo sul programma che non ha riscontrato il successo di share atteso, perdendosi spesso più nell’intrattenimento che nel commento post partita. E sulla presenza della showgirl Belen Rodriguez? Per il marito di Maria De Filippi la presenza dell’argentina nello studio di Balalaika, considerando anche la sua scarsa conoscenza di calcio, era forse superflua. King Maury ha spiegato perché- secondo lui – il programma sui mondiali non ha avuto un grande successo. Costanzo pensa che in parte il mezzo flop sia dovuto alla presenza di Belen e alla deriva gossippara della trasmissione.“I telespettatori si aspettavano una trasmissione più tecnica. Invece il programma di Nicola Savino e Ilary Blasi è scivolato spesso nell’intrattenimento puro, quando non nel gossip, anche per via della presenza di Belen Rodriguez.” “I telespettatori si aspettavano una trasmissione più tecnica. Invece il programma di Nicola Savino e Ilary Blasi è scivolato spesso nell’intrattenimento puro, quando non nel gossip, anche per via della presenza di Belen Rodriguez”.
Più che alla presenza della Rodriguez, penso che il mancato successo di Balalaika sia dovuto al fatto che gli spettatori che guardano le partire non sono interessati al tipo di intrattenimento (quasi da varietà) dello show.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Anche questa volta il King è stato…Il mese scorso Maurizio aveva lanciato altre frecciatine all’argentina:
“In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei. O se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo. Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto Belen – non sia carino, né elegante”.
Lo sfogo di Costanzo contro Belen (febbraio 2017).
“Personalmente consiglio alla Rodriguez di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata.”
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.