Malgioglio contro Kikò Nalli e Ambra Lombardo
Ospiti a Pomeriggio 5, Kikò e Ambra si sono mostrati complici e affiatati. L’hair stylist ha ammesso di essere innamorato della bella professoressa: “Da 1 a 100? 110. Sembra la persona giusta, anche se è da poco che la conosco”. Mentre lei ha dichiarato: “Non siamo ancora all’altare, ma ci stiamo arrivando. Ci arriveremo, è amore”.
Malgioglio ha dichiarato: “Beh è un amore da fotoromanzi. Un amore che durerà due o tre mesi. Quegli amori estivi.[…] Se dura sono felice, ma siccome non dura”. Parole che hanno molto ferito il Nalli, il quale ha perso la calma e si è difeso, asserendo: “Non conoscete la serietà di Chicco e soprattutto non conoscete quanto è furbo Chicco. Non è che io ho bisogno di essere… So a cosa vado incontro, so come gestire la mia vita. Qualcuno mi può fare anche del male alle spalle, però me la vivo io in serenità”.
Ambra risponde : “Posso fare un’osservazione? Questo è un salotto in cui si sta tanto parlando delle coppie o pseudo coppie della Casa. Vorrei sapere se ciascuna di loro avrebbe avuto il coraggio di aspettare come abbiamo fatto noi e poi diventare veramente coppia”. Ma le affermazioni della Lombardo non sono piaciute agli ospiti dello studio della D’Urso, in particolare Signoretti ha precisato: “Ogni coppia la nascita del proprio amore la vive come storia a sé. Non è che si può dare lezioni agli altri, noi siamo quelli giusti e gli altri sbagliati. Non ci sono coppie perché magari sono a casa e si stanno amando mentre voi siete qua in televisioni ad apparire”. Kikò “Ci sono basi importanti. Un’attesa di un mese e mezzo con la testa che ti brucia, che ti fa esplodere. Io esco dalla Casa fulminato. Ho saputo che lei è stata massacrata, io non c’ero. Io vengo carico da una situazione dove ho visto attaccare una persona che era da sola” , ha concluso il Nalli.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.