Maina ritira lotti dal commercio
Onde evitare spiacevoli inconvenienti, Maina ha deciso di ritirare dal commercio ben due lotti di panettoni: infatti, in via precauzionale, sono stati presi poiché vi potrebbero essere delle contaminazioni con filamenti metallici presenti all’interno dell’impasto del lievitato. A darne notizia è stato il Ministero della Salute che sta richiamando tutti i prodotti alimentari dai vari supermercati in cui à in vendita.
Per la precisione i lotti richiamati dai supermercati sono il 801077 e 891077 del Panettone Il Gran Nocciolato, quello con formato da 1 kg, che ha scadenza posta per il 30 giugno 2019. Il richiamo riguarda in particolare i supermercati e catene di Esselunga, Coop e Carrefour.
Quindi, se avete già acquistato un panettone Maina assicuratevi che non sia proprio quello indicato dal ritiro dei lotti: in alternativa, se avete preso proprio il Gran Nocciolato allora portate il prodotto direttamente presso il punto vendita per la sostituzione. Potrete ottenere pure maggiori informazioni contattando direttamente il numero verde 800-617781.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.