Senza categoria

“Ma che problemi ha Paola Ferrari?”. E Belen difende così Diletta Leotta

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’ultima, nei giorni scorsi, aveva attaccato la conduttrice di Dazn, per aver fatto ricorso alla chirurgia plastica ed estetica, in modo da trarne vantaggi per la sua carriera.

Ecco, ora a prendere le difese della Leotta ci ha pensato l’argentina, collega e amica dell’ex volto Sky. “Diletta? Mi sta molto simpatica, l’ho conosciuta in radio e ci siamo viste anche fuori. È un ‘prodotto commerciale’ di massa che piace a tutti, è una ragazza semplice non di nicchia”, le parole al miele di Belen.“Diletta? Mi sta molto simpatica, l’ho conosciuta in radio e ci siamo viste anche fuori. È un ‘prodotto commerciale’ di massa che piace a tutti, è una ragazza semplice non di nicchia”, ha detto Belen Rodriguez nel corso di un’intevista al settimanle Chi. La showgirl argentina è scesa in campo per difendere la Leotta dalle dure parole pronunciate da Paola Ferrari nei giorni scorsi: “Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”, aveva detto la conduttrice di 90° minuto in un’intervista al settimanale Oggi.

Ora la Rodriguez replica a tono: “Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici”, ha concluso Belen.Solo un difesa generosa della collega? Probabilmente si ma è opportuno ricordare che la Ferrari non ha risparmiato nemmeno la conduttrice di Colorado: “Lei la ammiro, perché più furbe non ne fanno! Io dovevo nascere così. Se riesci a portare a casa i soldi senza una goccia di talento, vuol dire che sei intelligente e brava. Che continui così, mi auguro che trovi l’uomo giusto e consiglio di mettere via più soldi possibili per aprirsi una fattoria”, aveva detto a Paola Perego nel programma Non Disturbare in onda su Rai1.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*