Luca Onestini bestemmia nella notte???
Dopo le squalifiche di Marco Predolin e Gianluca Impastato per aver pronunciato due bestemmie all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la stessa sorte potrebbe toccare a Luca Onestini. Dopo la diretta di ieri sera, un nuovo dubbio si è insinuato fra i telespettatori, che hanno pubblicato un video su Twitter in cui sembra che Luca pronunci una bestemmia.
In una conversazione con gli altri ragazzi, riproposta da questo video, l’ex tronista sembra pronunciare una bestemmia riferita al fratello. Dopo 7 secondi, infatti, dice “Mio fratello..” seguito da un’imprecazione.
Ci sarà quindi la terza squalifica nel reality? Il fratello di Onestini, Gianmarco, intervenuto nella Casa la scorsa settimana per spiegare a Luca la situazione con Soleil, aveva pronunciato la frase “Abbiamo fatto il botto”. Dopodiché, dall’America, ha spiegato il significato di quella frase: “Io e Luca ci siamo sempre considerati una sola e unica persona. Ovvero ogni mio successo è il suo e viceversa. Ho detto stiamo facendo il botto perché le persone lo stanno conoscendo per quello che è e sta andando alla grande”
Nessun teatrino preparato dall’esterno, quindi, secondo Gianmarco Onestini. Ieri sera, in diretta, a Luca è stata recapitata una lettera da parte di Soleil, in cui lei ha dichiarato la sua intenzione di chiudere la storia. Alfonso Signorini ha poi detto che uscirà un’esclusiva del settimanale Chi che dimostra la storia fra la Sorgé e Marco Cartasegna.
Voi, che ne pensate?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.