Luca Argentero si arrabbia con i fotografi
Questa volta Luca Argentero è stato immortalato davvero infuriato! Di preciso non si sa cosa sia successo, ma in realtà, il vip dopo esser tornato insieme con Myriam – in seguito alla pausa di riflessione – è andato su tutte le furie quando si ritrovato con il fotografo al tu per tu.
Come ben ricorderai, Luca Argentero aveva perso la testa per l’attrice Cristina Marino, ma ora proprio come ogni coppia che ritorna insieme dopo un periodo buio, erano al cinema e guardavano un film annoiati. A rendere la serata meno noiosa, però, è stato proprio il paparazzo che si è appostato tra le poltrone del cinema per immortalare questi momenti “salienti” della serata, tra uno sbadiglio e l’altro.
Luca, non appena si è accorto del paparazzo, non ha potuto fare a meno di rincorrerlo, spingerlo ed insultarlo, così che questo si è ritrovato a terra, con lo sguardo di Myriam addosso che, però, non ha fatto nulla. Naturalmente dopo il pronto soccorso è scattata la querela! La coppia non sembra proprio al top e chissà se a questo punto non ci sarà una seconda rottura.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.