Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip?
Il pubblico di Uomini e Donne ha imparato a conoscere l’esuberante Lorenzo nell’arco di un tempo piuttosto lungo e soprattutto vedendolo passare dal ruolo di corteggiatore a quello di tronista.
Lorenzo Riccardi era diventato abbastanza famoso a causa della sua lunga indecisione tra Nilufar Addati e Sara Affi Fella, che erano sedute sul Trono Classico nel periodo in cui lui era corteggiatore. Dopo aver tentennato tra l’una e l’altra per un periodo di tempo assolutamente irragionevole, Lorenzo decise infine di corteggiare Nilufar la quale, però, gli preferì Giordano Mazzocchi.
All’epoca Lorenzo non prese benissimo il fatto di essere stato scartato e, anche dopo la fine del Trono, continuò a seguire e commentare con molto accanimento le vicende sentimentali di Nilufar e soprattutto quelle di Sara Affi Fella, che proprio in quel periodo divenne protagonista del più grosso scandalo di Uomini e Donne.
Per le sue battute al veleno e soprattutto per il carattere assolutamente spumeggiante, Lorenzo venne considerato adatto a salire sul trono, quindi la produzione gli diede la possibilità di compiere il suo percorso alla ricerca del vero amore.
Attualmente Lorenzo è fidanzato con la corteggiatrice Claudia Dionigi e sembra perfettamente felice della sua situazione sentimentale.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.