Lo sfogo di Alessandro Calabrese: “Basta critiche, mi sto ammalando” „Lo sfogo di Alessandro Calabrese: “Basta critiche, mi sto ammalando”“
Lo sfogo di Alessandro Calabrese: “Basta critiche, mi sto ammalando”
„La storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella è finita, e ora si avvertono gli strascichi di un epilogo tutt’altro che pacifico.“
Lo sfogo di Alessandro Calabrese: “Basta critiche, mi sto ammalando”
„ infatti, ha deciso di andare a Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini, scelta criticata da quanti gli hanno rimproverato di aver cercato popolarità a tutti i costi e di non aver avuto rispetto per i sentimenti della ex fidanzata. “
Lo sfogo di Alessandro Calabrese: “Basta critiche, mi sto ammalando”
dichiara Alessandro: „non voglio il male di nessuno, voglio solo essere lasciato in pace. Sono due giorni che non mangio, ho perso 5 kg, per favore mi sto ammalando, non ho fatto niente di male e Lidia lo sa, per questo basta cattiveria. Ci siamo lasciati e chiaramente è perché non andiamo più d’accordo per colpa di entrambi. Stop. Basta con sta guerra dei poveri, fa ridere. Ho passato un anno di mer*a a fare finta che tutto va bene, un incubo.“
ALo sfogo di Alessandro Calabrese: “Basta critiche, mi sto ammalando”
„lle accuse contro la sua falsità, ha poi replicato: “Non faccio l’attore e non studio recitazione. Voglio solo essere felice e fare la mia vita senza gettare fango. Mi fate contattare da persone che pensavo amiche per farmi parlare in momenti di rabbia, mi registrate, riportate quello che volete voi per insultarmi. Per favore lasciatemi in pace”.“
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.