Lo scoop di Chi su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarà senz’altro l’argomento più caldo del gossip estivo.

Scritto da   il   Nessun commento

Lo scoop di Chi su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarà senz’altro l’argomento più caldo del gossip estivo.
Da quando il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha diffuso le foto del weekend d’amore all’Argentario dell’allenatore della Juventus e dell’attrice, è salita la curiosità di conoscere i dettagli di una relazione sentimentale davvero insospettabile.

A chiarire come e quando i due personaggi del mondo dello spettacolo abbiano iniziato a frequentarsi è stata la stessa rivista artefice della rivelazione che ha spiegato come la coppia si sia incontrata qualche mese fa, quando lei era impegnata a Torino sul set del film ‘La verità, vi spiego, sull’amore’. La Angiolini e Allegri sono stati presentati ad una cena da amici i comune e l’intesa è quasi immediata. “Massimiliano, si sa, si è sposato, ci ha provato, mettiamola così, ma ha resistito 4 anni, poi ha avuto una lunga relazione con una play-mate, un flirt con Barbara D’Urso (persino, sì..)…Ci voleva un po’ per fidarsi di lui” – si legge sul settimanale che aggiunge i dettagli spiegando che “prima si erano incontrati a Milano alla metà del mese di giugno, lui quasi commosso, a cena in un noto ristorante del centro, poi avevano trascorso una notte insieme al Western Palace”). Il resto è storia documentata dagli scatti inequivocabili che mostrano un’intesa perfetta tra i due: coccole, bagni in piscina e tintarella sono stati gli ingredienti principali di una vacanza perfetta.

Cosa ne penserà Francesco Renga della nuova storia della sua ex compagna? Sicuramente ne sarà felice, visto che lui è da tempo impegnato con Diana, una ragazza di Brescia che il cantante ha incontrato quasi due anni fa e con la quale, proprio in questi giorni, trascorre una spensierata vacanza, pure quella, debitamente documentata.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*