L’ennesima provocazione di Aida Nizar diventa un caso politico. Nelle scorse ore la contestata concorrente del Grande Fratello 15 è tornata a far parlare di sé per il tuffo notturno nella fontana di Piazza Navona a Roma. Un gesto che bissa quello che ebbe come scenario originario la Fontana di Trevi, circa un mese fa. Ma stavolta il campo delle reazioni si è allargato, con l’intervento a sorpresa di Giorgia Meloni che si è scagliata contro la vulcanica spagnola. “Spettacolo indecente – ha scritto la leader di Fratelli d’Italia su Facebook – Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi già tuffata a giugno nella Fontana di Trevi, ha deciso questa volta di farsi un bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona”. Quindi l’idea per una punizione esemplare: “Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale”. Voi, da che parte state?
L’ennesima provocazione di Aida Nizar diventa un caso politico. Nelle scorse ore la contestata concorrente del Grande Fratello 15 è tornata a far parlare di sé per il tuffo notturno nella fontana di Piazza Navona a Roma. Un gesto che bissa quello che ebbe come scenario originario la Fontana di Trevi, circa un mese fa.
Ma stavolta il campo delle reazioni si è allargato, con l’intervento a sorpresa di Giorgia Meloni che si è scagliata contro la vulcanica spagnola. “Spettacolo indecente – ha scritto la leader di Fratelli d’Italia su Facebook – Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi già tuffata a giugno nella Fontana di Trevi, ha deciso questa volta di farsi un bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona”.
Quindi l’idea per una punizione esemplare: “Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale”. Voi, da che parte state?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
“Spettacolo indecente. Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma, così inizia ad avere rispetto della nostra Capitale” ha scritto la Meloni sul suo account Facebook, suscitando inevitabili commenti che invitano la Nizar a tornare in Spagna e avere più rispetto per la città eterna e i suoi simboli artistici intramontabili.
Aida era stata già sanzionata per essersi immersa nella Fontana di Trevi ma, questa volta, non ha avuto alcun provvedimento in quanto nessuna autorità era presente al momento dell’accaduto. Il gesto è stato condannato in precedenza anche da Rita Della Chiesa e Mara Venier e ora rischia di diventare anche un caso politico L’ex gieffina durante l’immersione, ha gridato “Adoro la mia vita e l’Italia mi vuole”, parole che, alla luce delle tante critiche che ha ricevuto, non sembrano corrispondere per nulla alla realtà.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.