Le lacrime di Eliana Michelazzo

Scritto da   il   Nessun commento

“Sono stanca, è diventato troppo pesante tutto questo”, dice l’agente di Pamela Prati a Live – Non è la d’Urso riferendosi alle polemiche sollevate intorno al matrimonio della showgirl.
La Michelazzo, manager di Pamela Prati, è scoppiata a piangere durate il talk show della D’Urso, dopo essere stata presa di mira dai vari ospiti in studio.
“Sono stanca, è diventato troppo pesante tutto questo. Troppe accuse, troppa gente che ce l’ha con noi. Non abbiamo ucciso nessuno, non abbiamo fatto niente a nessuno. È troppo, troppo”. Le lacrime di Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso vengono interrotte dall’applauso di conforto del pubblico, dopo lo sfogo dell’agente di Pamela Prati per le polemiche sul matrimonio della showgirl con Marco Caltagirone.

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ancora una volta deve difendere Pamela Prati e il futuro sposo dai dubbi sollevati intorno alla data delle nozze e l’identità stessa di Caltagirone.

“Pamela ha problemi cardiaci, ha il ritmo accelerato, non sta bene perché i giornalisti stanno facendo venticinque articoli al giorno – ha dichiarato la Michelazzo – I problemi cardiaci non li ha sempre avuti, gli stanno venendo in questo momento perché si sente sotto pressione Lei sta male perché ha molta tensione, tutti i giorni non ha pace e non va a dormire serena”.
. Una storia che sta traballando anche agli occhi di chi ha sempre difeso le due agenti: Georgette Polizzi, ad esempio, pare voglia persino lasciare la Aicos. Infine un colpo di scena: Manuela Villa in una telefonata avrebbe appreso che “Il matrimonio di Pamela Prati è spostato a data da destinarsi”. La seconda puntata di questa (ormai) esilarante saga è andata in scena, invece, poco fa sui social: a parlare la diretta interessata, Pamela Prati, che sulle Instagram stories ha scritto: “Trovo vergognoso che tutti vogliono essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici” per poi dedicare messaggi d’affetto alle due agenti: “Ti voglio bene pam (Pamela Perricciolo, ndr)”, “Eliana Michelazzo e donna Pamela due grandi donne, vi voglio bene”. E non poteva certo mancare l’eco sempre via social di “caltagirone_mark (questo l’account di Instagram di quello che dovrebbe essere il futuro marito di Pamela Prati) che in una story ha scritto: “Mi fa piacere che gente che in un anno non ho mai sentito adesso ha così a cuore noi…”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*