L’attrice di Bitter Sweet è tornata in Italia assieme al suo amoroso Serkan Cayoglu per una vacanza da sogno
Ozge e Serkan in Italia
Ozge Gurel e il suo Serkan Cayoglu hanno stupito ancora una volta i propri fan. L’attrice di Bitter Sweet, infatti, in compagnia del giovane con la quale ha una relazione dal 2015 è ritornata nel nostro paese. Secondo alcune indiscrezioni, la Gurel nella giornata di ieri ha visitato la splendida città di Napoli.
Ovviamente, i due, amatissimi nel nostro paese riconosciuti dai propri seguaci non hanno potuto non concedersi a qualche piccolo scatto o autografo. Dopo aver fatto un giro per la città, durante la serata Ozge e Serkan si sono lasciati andare ad una romantica passeggiata sul lungo mare di Margellina.
L’attrice di Bitter Sweet in giro per Positano
L’attrice di Bitter Sweet in compagnia di Serkan dopo aver visitato Napoli ha deciso di sbarcare a Positano. Situata sulla costiera amalfitana, il paesino turistico è meta di tanti Vip e ovviamente i due non hanno potuto fare a meno di andare. Qualche anno fa sia Ozge che Cayoglu sono già venuti in Italia ma per un’intervista a Verissimo.
Subito dopo il successo di Cherry Season, Silvia Toffanin ha voluto incontrare i due attori. Per ora, sembrerebbe che la coppia innamoratissima sia qui per una vacanza ma non è da escludere che abbiano in serbo un progetto lavorativo. Ovviamente per scoprirlo bisognerà aspettare nuovi aggiornamenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.