Lapo Elkann lancia la sua nuova auto-provocazione con Fiat 500
Lapo Elkann ha deciso di proporre una nuova carrozzeria, davvero speciale, per la Fiat 500: per farlo, ha deciso di condividere direttamente sul suo nuovo profilo di Instagram l’immagine dell’automobile con un design particolarmente hot. Si tratta delle rappresentazioni artistiche del Kamasutra indiano e giapponese.
Il modello in questione è stato proprio ideato dal team di Milano di Lapo che, come avrete ben capito, è specializzato nella personalizzazione del design delle automobili. In tal caso, il design di questa macchina è davvero geniale: difatti, dei piccoli rettangoli di colore nero coprono e censurano determinati disegni, ma gli stessi scompaiono non appena le temperature si alzano. Per la realizzazione in questione è stata scelta una verniciatura speciale, sensibile per l’appunto alla variazione della temperatura dell’ambiente.
E voi che cosa ne pensate dell’ultima trovata di Lapo Elkann? Riuscirà davvero ad attirare l’attenzione di qualche acquirente con questo nuovo vestito sulla Fiat 500 oppure sarà ritenuto troppo esplicito per viaggiare sotto gli occhi di tutti?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.