L’addio a Fabiano Vitucci, volto di Uomini e Donne morto sulle strade aretine „ Domani l’addio a Fabiano Vitucci, volto di Uomini e Donne morto sulle strade aretine “

Scritto da   il   Nessun commento

Fabiano Vitucci ha perso la vita dopo un incidente in moto, mentre viaggiava in direzione Terranuova Bracciolini (Arezzo) e si è schiantato contro un’auto proveniente in direzione opposta. 29 anni e due partecipazioni al programma pomeridiano di Maria De Filippi, prima nel 2011 e poi nel 2015, sempre come corteggiatore.L’addio a Fabiano Vitucci, volto di Uomini e Donne morto sulle strade aretine

Il funerale si svolgeà martedì 4 giugno alle 15 nella chiesa di San Pietro a Galciana, frazione del comune di Prato. La salma è esposta a cassa chiusa da oggi, lunedì 3 giugno, a partire dalle 16 nelle cappelle del commiato della Croce d’Oro di via Egisto Niccoli, sempre a Prato.

Incredulità e sconcerto inb Valdarno e a Prato per la scomparsa prematura di Fabiano. da tempo, il giovane aveva trovato l’amore e aveva abbandonato le luci della ribalta, lasciando la sua città natale, Prato, per giungere a Montevarchi dove abitava in un appartamento con la fidanzata.
L’addio a Fabiano Vitucci, volto di Uomini e Donne morto sulle strade aretine

In passato era stato in tv, su Canale 5, nella popolare trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi. Nel 2015 aveva corteggiato, in particolare, la tronista Valentina Dallari.

Nell’Aretino aveva trovato lavoro come operaio dell’Abb, l’azienda valdarnese specializzata in inverter fotovoltaici.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*