La storia d’amore tra Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone procede talmente bene che la showgirl e conduttrice argentina e il centauro abruzzese hanno iniziato a progettare seriamente il futuro
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone procede talmente bene che la showgirl e conduttrice argentina e il centauro abruzzese hanno iniziato a progettare seriamente il futuro, mettendosi alla ricerca di una nuova casa dove, ovviamente, andranno ad abitare insieme.
Il settimanale Gente ha intercettato Belen e Iannone durante la ricerca di una dimora che faccia al caso loro. Come ovvio che sia, il nuovo nido d’amore della conduttrice 32enne e del motociclista 27enne sarà decisamente di lusso.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, infatti, hanno visionato insieme un cantiere all’interno di una palazzina esclusiva di Milano, già adocchiata da industriali e calciatori. Gli appartamenti vanno dai 50 metri quadrati fino ai 600 e i prezzi oscillano dagli 11 ai 16 mila euro al metro quadrato. Roba da niente, insomma…Come riporta sempre il settimanale Gente, Belen e Iannone vorrebbero cercare la casa giusta e mettere tutto nero su bianco almeno prima dell’estate.
Belen Rodriguez, quindi, è pronta a lasciare per sempre la casa di Milano dove ha vissuto gli anni durante i quali è stata sposata con il ballerino Stefano De Martino, voltando, quindi, definitivamente pagina.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.