La polemica intorno alla gravidanza di Kat Von D
Generalmente, quando si parla di Kat Von D si pensa subito alla tatuatrice che ha lanciato pure una collezione di make up che troviamo in vendita presso Sephora. In realtà, però, oggi desideriamo parlare di lei per l’ultima polemica che si è alzata proprio intorno alla sua gravidanza.
Chi la segue, difatti, saprà sicuramente che la stessa ha dichiarato tramite il canale Instagram che non vaccinerà suo figlio e che gli farà seguire una dieta vegana. La stessa, poi, ha pure fatto sapere che pure suo padre si è schierato contro di lei. A tal proposito, quindi, ha invitato tutti coloro che non sono d’accordo di non seguirla più e cliccare su “Unfollow” e molti l’hanno fatto.
Trattandosi di un personaggio pubblico come lei, che ha un grande seguito in tutto il mondo, il messaggio non è decisamente dei più positivi. Vaccinare un bambino significa prima di tutto prendersi cura del proprio piccolo, ma anche di salvaguardare la salute di tutti quei bambini che, purtroppo, per sfortuna genetica non possono proprio vaccinarsi. Per quanto concerne la dieta vegana, invece, bisogna ricordare che un bambino ha bisogno di determinate vitamine per crescere senza problemi – ad esempio, la vitamina B12 – e non può decisamente apportare tale carenza con degli integratori in pillola come farebbe un adulto.
Insomma, Kat Von D ha lanciato molte persone con l’amaro in bocca e per chiudere la sua discussione ha detto che questa è la sua gravidanza, il suo bambino e quindi, decide lei che cosa è giusto fare! Ma sarà davvero così giusto decidere il destino di un bambino da così piccolo e non lasciare a lui queste decisioni da grande?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.