La notizia di un Temptation Island Vip è stata una vera bomba, anche in considerazione del successo che la versione ‘normale’
La notizia di un Temptation Island Vip è stata una vera bomba, anche in considerazione del successo che la versione ‘normale’ del reality ideato da Maria De Filippi ha riscosso – e che continua a ottenere – presso il pubblico. Il nome di Simona Ventura come possibile conduttrice ha aggiunto ulteriore gusto al progetto che, però, potrebbe stare incappando in alcune difficoltà.
A suggerire l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia, che confermando l’autenticità del progetto di Temptation Island Vip – previsto a dicembre su Canale5, dopo la fine del Grande Fratello Vip, al via a settembre -svela qualche perplessità nei confronti dei casting, cosa che potrebbe rallentare lo sviluppo stesso del reality. “La Fascino di Maria De Filippi ha iniziato i casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti. […] Fascino avrebbe deciso di “congelare” tutto e di rinviare la decisione di qualche settimana: se il cast sarà all’altezza il reality si farà, Simona Ventura ancora in pole position per la conduzione.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.