La moglie di Paolo Bonolis, ad un bancomat di Cortina d’Ampezzo con l’amico Alessandro Boero, posta su Instagram un siparietto in cui lui le chiede di prelevare solo 30 euro per abituarsi a vivere con poco….
Come si troverebbe Sonia Bruganelli a Pechino Express? Quello che sembrava solo un video divertente che ironizzava sul suo stile di vita ‘comodo’ si è trasformato in un caso mediatico per via di una frase maldestra:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Lei indignata per tutta risposta dice: “Ma che ci faccio con 30 euro?! Voi politically correct siete proprio falsi…”. La scenetta poi prosegue con lui che le fa notare che a Pechino i concorrenti vivono con 1 dollaro e mezzo al giorno, ma lei ribatte “Un dollaro e mezzo non è possibile, non ci campano”; “C’è molta gente che ci campa” le fa notare lui. Una serie di frasi ‘indelicate’ che non poteva passare inosservata sul web, e infatti gli utenti – ancora il dente ancora avvelenato per lo ‘scandalo’ del jet privato – si sono accaniti su di lei con insulti e biasimi di ogni tipo.Che sia gaffe o solo ironia, la vicenda ha decisamente trasceso e infatti lei poche ore dopo ha postato un articolo del Corriere della Sera che ricama sulla cosa e ribatte: “Ma quale gaffe???!!!?? Quale partenza?!?!?! Ma perché non vi preoccupate dei ponti che crollano, cavolo????”. In effetti di video simpatici sulla immaginaria (o possibile?) partenza per la prossima edizione di Pechino Express ce ne sono più di uno… che Sonia stia tentando la carriera televisiva? Di certo si sta candidando in un modo molto originale dato che nel video, parlando del programma, gli rifila una frecciatina: “Perché devo andare a Pechino? A Pechino ci vanno quelli che non…”. Voi, che ne pensate?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.