La grande vittoria di Flavia Pennetta ed il ritiro dal tennis
La brindisina Flavia Pennetta ha concluso gli US Open di tennis femminile scontrandosi contro la connazionale Roberta Vinci. Questa finale, davvero molto entusiasmante per l’Italia, ci ha lasciato in bocca con l’amaro: infatti, dopo la straordinaria vittoria all’età di 34 anni, l’italiana ha deciso di annunciare a tutti la fine del suo percorso nel tennis.
La stessa, difatti, ha detto che è stato fantastico vincere gli US Open in questo modo e proprio per questo ha deciso di annunciare a tutti il suo ritiro, in questo momento all’apice della sua carriera. La donna brindisina, però, ha sottolineato che questa non è la sua ultima partita di tennis, ma più precisamente lascerà il mondo del tennis a fine anno, quando si conclude la stagione attuale.
Insomma, non rimane altro che fare i nostri complimenti all’italiana Flavia Pennetta! Ora sarà nelle mani di Roberta Vinci la possibilità di conquistare un titolo di questo tipo, anche se in realtà si può ritenere già soddisfatta per la sconfitta di Serena Williams.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.