La fidanzata di Jim Carrey è morta

Scritto da   il   Nessun commento

La giovane ventottenne Cathriona White, fidanzata di Jim Carrey, è stata trovata morta dai suoi amici nell’abitazione di Los Angeles. A dare la tragica notizia è stato il sito americano TMZ, che hanno spiegato che secondo le prime indiscrezioni sarebbe morta per un’overdose da farmaci: infatti, proprio accanto al suo corpo sono state trovate delle pillole.

Jim Carrey, tramite un comunicato, ha annunciato di essere profondamente addolorato per la morte di Cathriona e in questo l’ha definita come un delicato fiore dell’Irlanda, troppo sensibile per questa terra. Le autorità, inoltre, hanno pure trovato una lettera di Carrey in cui si parlava della rottura tra l’attore e la giovane ragazza.

Cathriona White era una make up artist di origini irlandesi ed aveva incontrato l’attore di 53 anni in occasione delle riprese di un film. I due, poi, si sono frequentati per alcuni mesi e poi successivamente hanno rotto e, sempre secondo il TMZ, la coppia aveva iniziato nuovamente a rincontrarsi.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*