La discussione tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non poteva non essere inclusa nell’ultima autobiografia pubblicata dall’ex agente fotografico intitolata Non mi avete fatto niente.

Scritto da   il   Nessun commento

La discussione tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non poteva non essere inclusa nell’ultima autobiografia pubblicata dall’ex agente fotografico intitolata Non mi avete fatto niente.Dopo la lite a mente fredda mi rendo conto che il vero bersaglio non sono io. Il vero bersaglio si chiama Francesco Totti. Capisco che è lui a passare per lo st*onzo della situazione e non per colpa mia. Ilary, usando me, ha tirato in ballo nuovamente suo marito.

Io vengo chiamato in qualità di ospite, fin dalla prima puntata. Rifiuto sempre fino a quando non vedo le lacrime di Silvia. La mia ospitata, però, è particolare. Perché se da un lato le due aziende e gli autori del programma mi vogliono, dall’altro la conduttrice Ilary Blasi mi lancia dei segnali di sfida, mi provoca, evidentemente non gradisce la mia presenza. Dopo settimane, arriva la conferma, nonostante tutto. Ma a una condizione: non devo avere nessun rapporto con la Blasi. Accetto senza battere ciglio. In fondo a me non me ne frega un ca**o di lei. Ma non avevo calcolato la trappola.

Fabrizio Corona, quindi, dopo le famose scuse pubbliche a Francesco Totti, avrebbe trattato la pace anche con la Blasi ma senza successo:

Io chiedo scusa a Totti anche in tv a Verissimo. Nel frattempo, contando su persone fidate, tratto la pace con Ilary. Ma anche lei vuole le pubbliche scuse. Le scuse alla Blasi le avrei dovute fare ospite da Piero Chiambretti. Io riesco a dire: “Non ne parliamo più. Per me è una vicenda chiusa”. Ma non basta. Lei vuole che mi scusi come ho fatto con Francesco e per lei, non per me, è di nuovo Guerra”corona_2018

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*