Kikò Nalli in lacrime al GF: “Nessuno può dirmi che sono un papà sbagliato”

Scritto da   il   Nessun commento

È iniziata solo da pochi giorni la sedicesima edizione del Grande Fratello e i ragazzi della casa regalano subito confessioni spiazzanti. Consapevoli di essere ripresi o forse già assuefatti dallo sguardo fisso delle telecamere, i concorrenti non hanno avuto timore a raccontare la loro vita privata, c’è chi ha deciso di farlo apertamente e chi, invece, nella mitica stanza rossa del confessionale come

Durante il daytime della giornata dell’11 Aprile è stato mandato in onda il confessionale del parrucchiere, in cui parlava apertamente della separazione con l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. La coppia è ormai separata da due anni, ma hanno vissuto una storia d’amore intensa durata ben quindici anni. Un matrimonio sereno, in cui negli ultimi tempi si erano manifestati segni di crisi: “la verità è che è finita la passione e poi l’amore” rivela il novello gieffino. Continua dicendo: “Ci siamo guardati e quasi nello stesso istante ci siamo detti ma che dobbiamo fa. Siamo arrivati a parlare del più e del meno, del passato. E del futuro, ma dei nostri bambini”. Trapela un grande rispetto nelle parole che Nalli pronuncia oggi, nei confronti della sua ex moglie, i due infatti intrattengono un rapporto tranquillo, in cui l’uno prende sempre le difese dell’altro quando necessario. È lui stesso a svelarlo, raccontando un aneddoto consumatosi nel suo salone, dove una cliente aveva apostrofato l’ex moglie chiamandola “quella” e il parrucchiere infuriato aveva deciso di mandarla via.

Nalli ha parlato anche del rapporto che lui e Tina hanno con i loro tre figli. In seguito alla separazione hanno cercato di non inasprire i contatti tra loro e di creare un ambiente gioviale in cui farli crescere. “Abbiamo detto insieme facciamo le valigie e la nostra deve avere le rotelle. È giusto che lo facciamo noi, perché non hanno deciso loro che dovevamo separarci”, così esordisce Kikò nel suo accorato discorso solitario nel confessionale.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*