Kikò Nalli ha rilasciato la sua prima intervista dal momento in cui è stata ufficializzata la separazione da Tina Cipollari.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10, che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla.
A risollevare Kikò in questo momento privato così difficile è il lavoro, cui continua a dedicarsi con grande passione: “È un momento molto particolare e cerco di distrarmi concentrandomi sul mio lavoro che fortunatamente va a gonfie vele. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi seguono sui social che mi stanno inondando di messaggi di solidarietà, tanti messaggi anche dall’estero, soprattutto dalla Spagna, dove mi chiedono anche se parteciperò a Supervivientes, aggiungendo che vorrebbero vedere una persona come loro, semplice e lavoratrice, alle prese con le difficoltà di sopravvivere su un isola deserta”. E c’è davvero la possibilità che Nalli sbarchi a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’isola dei famosi, Era stato lui stesso a lasciare ventilare l’ipotesi che ci fossero delle trattative in corso che avrebbero potuto portarlo finalmente a prendere parte a un’avventura per la quale si sente tagliato: “Per il momento non posso svelarvi nulla se non che forse partecipare all’edizione spagnola dell’Isola sarebbe per me, mai come in questo momento, un modo per riflettere sull’accaduto e, come detto in passato, per ritrovare me stesso.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.