Katy Perry vuole un figlio
Oggi abbiamo deciso di parlarvi della coppia vip formata dalla coppia Katy Perry e John Mayer: i due, difatti, starebbero considerando l’idea di metter su famiglia. Entrambi i cantanti, tornati diverse volte a far coppia dopo aver messo da parte l’attività da cantante, sembrano essere realmente convinti del loro legame, tant’è vero che questa volta starebbero addirittura pensando di diventare genitori.
A dichiarare la notizia è stato il magazine Life&Style che riporta per l’appunto che dopo l’ultima rottura avvenuta nel mese di luglio, pare che ora anche il suo partner sia convinto che è arrivato il momento giusto per pensare ai bambini in famiglia.
Va altresì detto che il cantante prima di diventare genitore desidera sposare Katy che vanta già alle sue spalle il matrimonio lampo con Russell Brand. Stando a quanto si è potuto capire, i due sembrano intenzionati a sposarsi prima della prossima estate. Non resta che attendere qualche notizia in merito alle nozze e ad un’eventuale gravidanza di Katy Perry!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.