Katia Pedrotti contro il reality
Katia Pedrotti, ex gieffina e moglie di Ascanio Pacelli conosciuto proprio al “Grande Fratello” ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Vero” dove ha detto la sua opinione sul reality di oggi.
Katia, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero dove ha espresso un suo parere in merito al cambiamento del Grande Fratello asserendo: “Il Grande Fratello nasce come esperimento sociologico e, quando l’ho fatto io, venivano reclutate tante personalità diverse e sconosciute, non ‘personaggi. Oggi il Gf è più spettacolo e meno esperimento. Si scelgono i partecipanti per fare ascolti. Per carità, scelta lecita, ma io il mio Grande Fratello ‘paleolitico’ non lo cambio con nessuno”.
Effettivamente, ai tempi della bella Katia, tutti i concorrenti erano sconosciuti e, quasi sempre, portatori di vicende personali emozionanti. È altresì vero che, in queste sedici edizioni, sono stati pochi i personaggi che hanno avuto poi una carriera nel mondo dello spettacolo. Insomma, la Pedrotti, che con il suo GF ha cambiato completamente la sua vita, ha bocciato la versione che, ormai da due anni, propone Barbara D’Urso.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.