Janet Jackson si converte all’Islamismo
Una fonte anonima, proprio di recente, ha riferito al quotidiano inglese Sun che la cantante Janet Jackson avrebbe abbracciato la fede dell’Islamismo. Ciò è avvenuto in seguito alle sue nozze con l’attuale marito Wissam Al Mana – matrimonio avvenuto nel 2012 – ed ora la sorella di Michael sembra esser felice perché ha trovato una nuova casa nella religione.
La stessa, poi, ha chiesto pure l’appoggio ai suoi parenti per la scelta che ha preso. Naturalmente, prima di compiere un passo così importante, Janet ha osservato e studiato attentamente l’ideologia ed i principi che contraddistinguono la religione dell’Islam.
Nel complesso, dunque, possiamo dire che oramai non vedremo più la cantante esibirsi in modo disinibito, giacché tali circostanze non sono assolutamente concesse in questa religione. La fonte, inoltre, riferisce pure che Janet avrebbe terminato il suo ultimo tour “Unbreakable” al grido di “Insha Allah” ovvero “Per volere di Allah”. E tu che cosa ne pensi di questa nuova scelta di Janet Jackson?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.