Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi a Rosa Perrotta: “Ti ho fatto pure un clistere”

Scritto da   il   Nessun commento

Non sono mancati i momenti trash nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 in onda lunedì 29 gennaio. Tra questi il nuovo scontro tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, corredato da una gaffe sul clistere già entrata di diritto negli annali del programma.

Il battibecco con precisazione sui movimenti intestinali della Perrotta è stato solo uno dei momenti imperdibili della puntata, che ha visto tra l’altro anche le accuse di Eva Henger a Francesco Monte, a suo dire colpevole di aver portato marijuana nella casa in cui i naufraghi sono stati ospiti prima che iniziasse l’Isola vera e propria. Lasciamo però stare le droghe e passiamo allo scontro tra Rosa e Nadia, che si è acceso dopo che la prima ha votato l’altra con nomination palese. L’attrice romana si è infuriata con la tronista: “Io ho cercato di avvicinarmi a te. Quando ti ho visto stare malissimo sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio, mia cara”. “Brava, sei una signora” ha commentato la Perrotta imbarazzata, “Ecco, diciamolo a tutta Italia, sono stitica”. C’è da dire che l’inviato Stefano De Martino non è stato in grado di gestire perfettamente la situazione: “Andiamo avanti tra un clistere e l’altro”. A tenere banco, infatti, nelle prime ore della diretta è stata la rivelazione choc di Eva Henger su Francesco Monte: “Ha portato la droga sull’Isola, va squalificato”. E (con fatica) dopo aver riportato la calma in palapa, fatte le diverse prove e presentata la nuova naufraga Elena Morali, è arrivato il momento delle nomination. E anche qui ne sono successe di ogni.

Come al solito, durante le votazioni, succede di tutto. Tra chi si accusa di essere stato falso e chi rivaluta le amicizia, i naufraghi se ne dicono sempre di cotte e di crude. Ma c’è stato un momento preciso che ha messo in imbarazzo tutti, dai naufraghi allo studio. Quando Rosa Perrotta ha fatto il nome di Nadia Rinaldi perché “non riusciamo a costruire un solido rapporto”, l’attrice è sbottata: “Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere e ti ho fatto stare meglio”. La confessione non troppo carina della Rinaldi ha fatto infuriare l’ex di Uomini e Donne che subito, facendole un applauso di presa in giro, ha commentato: “Che bella figura che hai fatto. Sì, sono stititca, ma ste cose potevi non dirlo. Bella figura”.

Anche Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino – completamente in imbarazzo – hanno cercato di rimediare al “danno” fatto, ma è stato un po’ impossbilie. “Tra droga e clistere – ha concluso la Marcuzzi – questa sera non ci siamo fatti mancare proprio nulla”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*