Isola dei famosi, Elena Morali-choc: “Chi sarebbe pronta a farsi”, la naufraga vip smascherata

Scritto da   il   Nessun commento

L’isola dei famosi procede con non poche difficoltà, la mancanza di dinamiche, un calo (drastico) di ascolti rispetto ad un anno fa e i continui spostamenti in palinsesto non stanno portando benissimo e le polemiche si fanno sentire. Anche gli ex naufraghi – oggi spettatori – si lanciano in opinioni spesso graffianti nei confronti di quest’annata.

E’ il caso di

che nella scorsa edizione ha dato il pane al gossip e ai salotti televisivi di Canale 5 per via della vociferata amicizia speciale con Marco Ferri e per la momentanea interruzione della relazione con il comico Scintilla. Instagram è ormai il nuovo fronte delle interviste grazie alla funzione delle domande introdotta nelle stories.

Qualche utente ad esempio ha chiesto di dire la sua in merito al celebre canna-gate ripreso quest’anno per via della querela venuta a galla per Eva Henger e lanciata da Francesco Monte: “Mai visto tanto bord…. per una canna. In una delle scuole dove andavo io c’era il preside che sapeva che si fumava, e non diceva nulla”. Mentre per chi le chiede se desidererebbe partecipare anche all’edizione in corso, risponde con una chiara frecciata: “Vogliono solo le vecchie”. Insomma, il divario tra nuove leve e vecchie glorie è ancora molto evidente, forse troppo.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*