“Isola dei famosi”, Ariadna e Soleil infiammano la prova ricompensa
Costumi striminziti e movimenti provocanti. Ariadna e Soleil hanno infiammato la prova ricompensa (a staffetta) della settima puntata con una performance vincente ma anche molto hot e stuzzicante…
Quasi verso la fine della diretta, infatti, l’inviato Alvin ha spiegato lo svolgimento di una prova ricompensa. Peccato che ciò che è accaduto nel corso della performance ha suscitato molto scalpore. Le vincitrici sono state Ariadna e Soleil che hanno dato luogo ad uno spettacolino davvero alquanto hot.
Scene hot durante la prova di Soleil e Ariadna
La prova consisteva nel dover percorrere un lungo circuito attraverso una staffetta. Ogni naufrago doveva portare a termine una parte del percorso. Giunto il turno delle due protagoniste Ariadna e Soleil, però, la situazione è diventata davvero hot. Le due ragazze, infatti, avrebbero dovuto scavare nella sabbia un tunnel nel quale infilarsi. Ebbene, le loro forme prorompenti, però, hanno reso un po’ difficile, e parecchio stuzzicante, la situazione. Sia Ariadna che Soleil, infatti, nel momento del passaggio all’interno del tunnel scavato, hanno avuto delle difficoltà a far passare il lato B.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.