Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi conduce dal 24/01, nel cast Paolo Brosio
Manca poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, come sempre guidata da Alessia Marcuzzi. Il settimanale Spy, nel numero in edicola venerdì 4 gennaio, svela alcuni nomi dei naufraghi in partenza per l’Honduras. Sbarcheranno a Cayo Cochinos: l’ex dei Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, il fratello di Belen Jeremias Rodriguez, l’ex gatta morta Marina La Rosa, il conduttore Alvin, la web influencer Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. Colpo dell’ultima ora Douglas Meyer Nielsen, il figlio di Brigitte, che ha rifiutato l’ingaggio. A giorni dovrebbe arrivare anche la firma di un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili.
Per quanto riguarda il ruolo dell’inviato sembra ormai certo il coinvolgimento di Daniele Bossari. Dopo aver fatto l’opinionista lo scorso anno, il presentatore Mediaset è pronto a scendere in campo. Un ruolo, quello dell’inviato, decisamente più consono a Bossari. Sono quindi scese le quotazioni di Walter Nudo, fresco vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip.
Per quanto riguarda il ruolo dell’opinionista dell’Isola dei Famosi sono state valutate diverse candidature. Da Stefano De Martino a Belen Rodriguez, passando per Alba Parietti e Valeria Marini. Alla fine sembrerebbe averla spuntata Alda D’Eusanio, attualmente opinionista a CR4-La Repubblica Delle Donne di Piero Chiambretti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.