Isola dei Famosi 2018: Belen si schiera dalla parte di Francesco Monte!

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo la bufera sul “droga-gate”scoppiato all’Isola dei Famosi e il conseguente ritiro dal gioco, l’ex tronista è tornato in Italia e ha smentito sui social le accuse di Eva Henger, secondo cui avrebbe introdotto droga in trasmissione.

«Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei famosi hanno fatto sì che questo per me non fosse più un gioco, appunto, ma una gogna. Resa ancora più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi e tranquillizzare le persone a cui voglio bene. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia perbene, so di essere una persona perbene, ho ricevuto dai miei genitori un’educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato anche rispetto per me stesso e per queste ragioni chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove sarà deluso. Mi sono recentemente trovato al centro di una questione per me molto dolorosa e anche in quella circostanza il mio stato d’animo è rimasto dentro di me. Sono un uomo del sud, istruito ed educato, e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni tv. Le trasmissioni ed i talk che di questa vicenda hanno preso l’aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate hanno tutto il mio disappunto e il mio biasimo».

Molti i like a sostegno (oltre 294 mila) dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. E tra loro anche quello di Belen, sorella della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

 

Il naufrago ha spiegato in un messaggio le ragioni che lo hanno spinto ad abbandonare il reality,. “Non è stata una settimana facile. La mia decisione è quella di tornare in Italia per poter affrontare la cosa in una maniera diversa, per tutelare i miei diritti e la mia persona. Mi dispiace che questa cosa abbia creato un grande caos. Mi reputo una persona corretta e rispettosa degli altri”

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*