In una lunga intervista al Corriere della Sera, Andrea Iannone ha confermato di essere innamorato pazzo di Belen Rodriguez

Scritto da   il   Nessun commento

(a discapito di tutte le malelingue che li vorrebbero in crisi per ‘colpa’ della continua intromissione dell’ax marito Stefano De Martino): “È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto.” Il pilota è stato conquistato dalla “pasta al pomodoro coma la fa Belen, è davvero speciale”. Ed è stato persino catturato dai gusti musciali della compagna perché “Belen mi sta contagiando con quella latina”. Il motcociclista se ne infischia altamente del gossip desideroso di vivere la propria relazione come un ragazzo normale, lontano dal clamore mediatico: “Non mi concentro. Mi viene naturale. Sono contento che dica così.”
A Motosprint, Iannone ha ribadito che la propria vita non è affatto cambiato dopo il fidanzamento con Belen: “Guarda, la mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto.” Ed, infine, un desiderio per il futuro: “Vorrei continuare ad essere così come sono oggi, e avere una bella famiglia. E non vorrei perdere la lealtà e il rispetto che ho verso le persone. Visto che negli anni sono migliorato, in questo, voglio continuare a progredire.”
A voi piace la coppia formata da Belen e Andrea? Che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*