Il primo a non credere che un’edizione Vip di Temptation Island sia possibile è Filippo Bisciglia.
Il primo a non credere che un’edizione Vip di Temptation Island sia possibile è Filippo Bisciglia. Intervistato da Tv Blog, il conduttore del reality estivo campione di ascolti di Canale 5 frena gli entusiasmi di chi vorrebbe vedere qualche coppia famosa cimentarsi con la struttura del programma, tra villaggi bellissime e tentazioni dietro ogni angolo.
L’indiscrezione legata a un’edizione Vip è trapelata qualche giorno fa attraverso il settimanale Chi. Bisciglia, però, spiega i motivi per i quali un progetto del genere rischierebbe di non vedere mai la luce: “A te piacerebbe se si facesse la versione Vip? Io ti dico senza alcuna paura, che Temptation Island è il programma della gente, di gente che si diverte a vedere questi ragazzi e che si immedesima. Ma da casa si potrebbero immedesimare in storie vip? Il Gf Vip funziona perché quello è un modo di vivere, ma un ragazzo che lavora al supermercato e la ragazza che fa la commessa, magari hanno una storia differente da uno che guadagna 300.000 € l’anno e la ragazza che non fa niente. Temptation Island è il programma della gente. Se poi dici che l’ha smentito Maria De Filippi…” Filippo pare andare contro i suoi interessi, anche considerando il fatto che una seconda edizione annuale del reality gli consentirebbe di avere due, e non più uno, programmi di punta da curare: “Perché io sono l’ultima ruota del carro. Faccio solo ciò che devo fare e penso che con un risultato come quello di Temptation Island non avrebbe senso. L’unica cosa che invece la gente mi chiede è di fare più puntate di questa versione… ma è un lavorone…” Con l’ultima puntata trasmessa il 31 luglio, Temptation Island ha posato l’ennesima pietra sopra il cumulo dei suoi successi. Il programma monopolizza la rete, con milioni di post e tweet che accompagnano ogni lunedì sera le gesta dei protagonisti. Anche in termini di ascolti tv si è rivelato essere un successo: quasi 4 milioni sono stati gli spettatori che hanno guardato l’ultima puntata, per uno share che ha superato il 23%.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.