Il nuovo trend americano del coal roller
Di tanto in tanto ci interessiamo ai nuovi trend provenienti dal mondo ed oggi desideriamo parlarvi dell’ultima moda assurda che si è diffusa negli Stati Uniti d’America e di cui tanto ci si vanta nei social.
Stiamo parlando del coal roller, una minaccia vera e propria da parte di suv e pick-up che sono stati modificati per annientare con nubi nere ciclisti, pedoni ed anche le persone che si trovano alla guida di auto ecologiche. Stando a quanto si è potuto leggere direttamente sul New York Times, tutte le persone che sono in possesso di questo tipo di mezzo di trasporto hanno un unico obiettivo ovvero quello di inquinare finché si desidera perché non si può limitare la libertà individuale.
Pensate che, addirittura, queste persone hanno un punto di incontro direttamente su Facebook, con una pagina dedicata agli “appassionati”. Non mancano neppure foto si Instagram, inserzioni di vendita sui maggiori e-commerce online come Ebay e Amazon.
Insomma, una mossa decisamente poco intelligente, visto che anche loro vivono stessa terra che tanto si divertono ad inquinare!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.