Il nuovo servizio prova abiti di Amazon
Quante volte vi siete ritrovate ad acquistare su Amazon degli abiti? Ebbene, d’ora in poi potrete avere maggiore sicurezza quando lo farete, visto che il grande portale ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti un nuovo servizio. Praticamente, sarà possibile provare i capi d’abbigliamento, prima ancora di acquistarli ufficialmente.
In questa maniera, Amazon cerca di avvicinarsi il più possibile ad un tradizionale punto vendita, ad eccezione del fatto che i vestiti si potranno provare direttamente al proprio domicilio. Attualmente, il servizio è destinato a coloro che risultano essere clienti Prime: questi potranno scegliere la merce, farla giungere al proprio domicilio e, successivamente, entro una settimana dovranno decidere o meno se tenere l’abito e farlo recapitare indietro.
Nel caso in cui lo terranno, i clienti dovranno pagare, mentre in caso contrario la restituzione non prevederà alcun costo. Con questo annuncio del servizio prova in casa, possiamo dire che la mossa segue l’acquisizione da 13,7 miliardi di dollari di Whole Foods e che Amazon è molto interessato alla realtà.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.