Il Grande Fratello Vip sta diventando teatro di questioni che non riguardano solo ed esclusivamente le cose interne alla casa.

Scritto da   il   Nessun commento

Il Grande Fratello Vip sta diventando teatro di questioni che non riguardano solo ed esclusivamente le cose interne alla casa. Ad esempio, essendoci in casa due fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia, può capitare spesso che si parli della showgirl che conduce Tu Sì Que Vales. Che è proprio quello che è successo oggi, quando Jeremias e Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis hanno iniziato a parlare di uno dei temi più chiacchierati degli anni scorsi, ovvero il rapporto tra Stefano De Martino e Bélen.

La prima cosa che emerge è che la rottura tra i due non c’è stata a causa di una terza persona. Anzi, avrebbe in realtà riguardato un’incompatibilità caratteriale dovuta ad un’indole non proprio “facile” di Bélen. I due fratelli la definiscono una ragazza complessa, alla quale è difficile stare dietro perché una persona molto autonoma, che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per i due fratelli Rodriguez per un uomo deve essere difficile gestire una persona così ed è plausibile che prima o poi si possa arrivare ad una stanchezza.

Ma per quanto questa prima parte sembri in qualche modo essere a favore di Stefano, correggono subito il tiro quando iniziano a parlare del dopo-De Martino. Ad esempio, da quando la storia è finita, il ballerino non parla più con il fratello della sua ex moglie, nonostante i due avessero sempre avuto un ottimo rapporto. Su domanda della De Lellis rivelano anche che in questo momento è fidanzato (probabilmente riferendosi a Gilda Ambrosio), ma che non fa saperlo pubblicamente a differenza della sorella, perché è furbo.

Nonostante ciò, mostrano totale amore per Santiago e parlano ottimamente del rapporto tra il bambino e Andrea Iannone, che “vorrebbe diventare subito padre”, nonostante lui sappia benissimo che il motociclista non è suo padre. Con Stefano, Santiago continua a mostrarsi sereno e non sembra soffrire dell’improvviso distacco tra i suoi genitori. La converazione poi è stata improvvisamente interrotta per una convocazione di Jeremias in confessionale.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*