Il Festival di Sanremo è al via e arriva il primo colpo di scena: Maria De Filippi ha la febbre!
Garantita però la presenza sul palco della conduttrice, che ha raccontato di sentirsi «frastornata» e soprattutto «un po’ Belén, nonostante il fisico sia diverso, perché c’era una serie di fotografi che mi immortalavano ogni volta che salivo e scendevo dalla macchina». Maria è al festival con i suoi due bassotti, Ugo e Filippa.
Una volta soddisfatta la curiosità su Maria (come sarà vestita? scenderà dalla scala?), gli occhi – e le orecchie – saranno poi per i cantanti in gara: stasera i primi 11 campioni che si esibiranno sono Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron e Samuel. Altro momenti atteso è la “copertina” di Maurizio Crozza, dai contenuti top secret.
Tra gli ospiti Tiziano Ferro, che torna a due anni dalla sua ultima apparizione all’Ariston e che porterà anche un omaggio a Luigi Tenco, a 50 anni dalla sua scomparsa, avvenuta proprio durante un Festival di Sanremo. Tiziano Ferro canterà “Mi sono innamorato di te” e duetterà con Carmen Consoli nella sua “Il conforto”. Sul placo ci saranno anche Ricky Martin, il trio electro britannico Clean Bandit, Paola Cortellesi e Antonio Albanese e la coppia Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.