Il Divino Otelma contro Francesca Cipriani: “Forze sataniche”

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo la caduta provocata da Francesca Cipriani, il Divino Otelma ha parlato delle sue condizioni e della donna che lo ha spinto.

Il Divino Otelma è ancora in Honduras e probabilmente tornerà insieme agli altri naufraghi quando sarà del tutto ristabilito: nel frattempo ha voluto mandare un messaggio parlando soprattutto dell’incidente causato dall’ex Pupa Cipriani. “Forze nefaste e sataniche, capeggiate da un soggetto di genere femminile”: il destinatario di Otelma sembra essere proprio Francesca Cipriani, che nel frattempo ha scelto volontariamente di lasciare l’Isola. Ma facciamo un passo indietro.

Divino Otelma all’Isola dei Famosi: l’incidente Nella puntata di giovedì scorso i due ex concorrenti Francesca Cipriani e Divino Otelma (in virtù del nuovo regolamento) sono sbarcati sull’Isola per giocarsi un solo posto. Durante la diretta l’incidente ha messo ko Otelma, subito soccorso dai medici. Nella successiva puntata in onda domenica 3 febbraio, il Divino Otelma non si è ancora fatto vedere mentre Francesca ha scelto di lasciare il gioco, ancor prima di sapere chi, tra lei e il collega, il gruppo avrebbe scelto per la permanenza in Honduras. Poi, nella notte, il messaggio di Otelma.

Divino Otelma e Francesca Cipriani: il videomessaggio Questo il messaggio contenuto nel video: “La caduta ci ha messi in contatto con le divinità supreme. I punti di sutura sono nove, non sufficienti per eliminarci. Ora, per la prima volta, assisteremo alla visione dell’evento fatale e mortifero. Possa ci pronunceremo. Certamente ci sono state forze nefaste, regredienti, introflesse, mistificatorie e sataniche. Capeggiate da un soggetto di genere femminile con consistenti protuberanze carnose. Naturalmente noi distendiamo il nostro braccio misericordioso su ogni creatura anche se fallace, compresa Francesca”, ha detto Otelma.

C

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*