Il 2016, anno dei ponti e feste
Il 2016 sarà l’anno dei ponti: se ti stai chiedendo il perché, in realtà la risposta è assai semplice, giacché vi saranno ben 7 giorni di ferie. Guardando in dettaglio i mesi che ci aspettano per il 2016 è possibile vedere sin da subito che durante alcune settimane vi saranno addirittura momenti in cui si lavorerà solo 3 giorni su 7 o addirittura meno.
Nello specifico, già a partire dal mese di gennaio vi sono due giorni di ferie ovvero il sabato 7 gennaio e l’8 gennaio. In marzo e aprile, invece, vi saranno due lunedì festivi: parliamo del 28 marzo e del 25 aprile, che ci permetteranno di allungare il weekend e quindi di godercela un po’ di più.
In giugno, invece, mercoledì 1 e venerdì 3 ci permetteranno di beneficiare di un fine settimana lungo, avendo così quasi una settimana a nostra disposizione. Infine, anche in novembre e dicembre vi sarà la possibilità di rendere più lunghi i vostri weekend o giorni di vacanze, a patto però che chiedete nel momento giusto i giorni che volete starvene a casa.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.