I cachet delle stelle dello spettacolo sono sempre un argomento che solletica la curiosità del pubblico.
I cachet delle stelle dello spettacolo sono sempre un argomento che solletica la curiosità del pubblico. Ormai, showgirl, attori, sportivi e conduttori guadagnano non solo grazie alle rispettive mansioni, ma anche in virtù delle numerose ospitate nei programmi televisivi. Basta andare in un salotto in veste di opinionista o semplice guest, ed ecco che la forbice dei guadagni si allarga: ecco, secondo un servizio di Nuovo Tv, quali sarebbero le star più pagate, e i programmi tv più “generosi”.
Immancabilmente, la reginetta delle ospitate, quanto a cachet, sarebbe Belen Rodriguez. Complice la partecipazione dei fratello Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip, negli ultimi mesi la showgirl argentina non si è fatta mancare parecchie apparizioni negli studi di diversi programmi (tra cui il Gf stesso). Secondo il settimanale, lei e Gabriel Garko sarebbero i più pagati e prenderebbero dai 12mila ai 20mila euro per ogni ospitata. Non se la cava male neppure Valeria Marini (ultimamente molto presente nei salotti tv, fu anche la più pagata tra i concorrenti del primo Gf Vip nel 2016): la principessa dei baci stellari percepirebbe 7mila euro.
3.500 euro sarebbe il cachet di Anna Falchi, poco superiore a quelli di due opinionisti di professione come Vittorio Sgarbi e Platinette, praticamente immancabili nelle trasmissioni contenitore e capaci di totalizzare 3mila euro a ogni ospitata. E arriviamo quindi ai 2mila di Serena Grandi, che lamentò di dover fare il Gf Vip per pagare le tasse e sembra così aver ovviato alla prematura eliminazione dal reality con una serie di partecipazioni a Domenica Live. La stessa cifra della Grandi sarebbe quella percepita da un altro volto ormai imprescindibile per i salotti di Barbara D’Urso, quello di Lory Del Santo. “Soltanto” 500 euro ad apparizione, invece, per le meno quotate Francesca Cipriani, Karina Cascella e Francesca De Andrè.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.