Guendalina si dichiara per Gianmarco.
Guendalina si dichiara e dice: «Mi viene l’ansia perché gli altri ci guardano. Abbiamo un po’ parlato: io ti ho detto qualcosa di me, tu mi hai detto qualcosa di te. Vado sempre col contagocce perché so che sei così. Perché io non seguo la strada più facile? Io sto seguendo la strada più difficile».Gianmarco le ha chiesto di spiegarsi meglio e di dire quello che prova esattamente. Così ha spiegato i suoi sentimenti Guendalina che, però, ha dovuto spiegarsi meglio per farsi capire da Gianmarco.«Mi pulsa qualcosa da dentro. Da quando ci siamo visti. Da parte tua, sei lusingato». A quel punto prende parola Onestini, spiegando l’apprezzamento di quei complimenti e ‘gelando’ con un rifiuto Guendalina che si era appena dichiarata: «Ovvio che un complimento mi fa sempre piacere, però non vengo da te per chiedere complimenti. Io non ho sentito le stesse cose. Però con te ci parlo volentieri. Sei una donna strutturata, educata, sei un certo tipo di donna che apprezzo molto».
Io perché non ho scelto la strada più facile? C’è qualcosa che mi porta nella strada più difficile, non so… ho avvertito delle sensazioni, sai quando ti pulsa qualcosa da dentro? A me è successo appena ci siamo visti. Non so però se è lo stesso da parte tua.
Il fratello di Luca ha, quindi, detto:
Mi piacciono i complimenti, ma se tu mi dici che hai sentito questo tipo di pulsioni, io non le ho sentite. Per me non è la stessa cosa. Poi mi trovo bene a parlare con te, sei una donna educata, posata, matura, e a me piace molto, però non ho provato quelle cose di cui tu parli.Guendalina Canessa su Michael Terlizzi: ‘Io so!’
Parlando con Cristian Imparato, Guendalina ha affrontato il discorso della presunta omosessualità di Michael Terlizzi. L’argomento era stato affrontato nella prima settimana del reality, tuttavia Michael si è mostrato molto infastidito dalla cosa. Guendalina, però, ha ammesso di sapere qualcosa sul suo conto. Quando Cristian le ha chiesto se lei avesse avuto la sua stessa sensazione, l’ex gieffina ha risposto:
No, amo. Non è che lo penso… io lo so!
Nella notte tra sabato e domenica pare che sia scoppiata una lite tra Michael, Cristian e Guendalina. Questi ultimi continuano a sostenere il loro pensiero, mentre Michael non accetta che si continui con un discorso che per lui non esiste ed è chiuso.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.