“Grande Fratello Vip”, tre coppie sotto osservazione
“Grande Fratello Vip”, tre coppie sotto osservazione
Jane Alexander ed Elia Fongaro, Francesco Monte e Giulia Salemi, Stefano Sala e Benedetta Mazza: amore allo scoperto
Ci sono ben tre coppie sotto osservazione dopo la fine del “Grande Fratello Vip”. Il settimanale “Chi” li ha paparazzati a Roma: Jane Alexander ed Elia Fongaro hanno preso il largo insieme, Francesco Monte e Giulia Salemi si stanno conoscendo, Stefano Sala è sempre con Benedetta Mazza. Lontano dalle telecamere e dal reality che ha fatto scoccare la scintilla, i ragazzi cercano di vivere con autenticità.
Per l’ex velino, Jane ha lasciato il compagno Gianmarco. Una passione che si sta trasformando in una vera e propria storia. E ora finalmente si godono il loro amore alla luce del sole. Tra baci e abbracci. Stefano e Benedetta continuano a parlare di una “amicizia”, negano il flirt, ma sono inseparabili. Sala deve rivedere la fidanzata Dasha e chiarirsi. Intanto la Mazza è sempre con lui.
Dulcis in fundo Giulia e Francesco. In molti hanno pensato che fosse una storia pilotata, inventata a tavolino per il reality. Fuori in realtà i due si stanno frequentando e conoscendo. Lei fa sul serio, lui si sta lasciando andare. Tempo al tempo…
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.