Grande Fratello Vip, nel cast anche Laura Freddi e Andrea Damante da Uomini e Donne
Nuove indiscrezioni sui partecipanti alla prima edizione “Vip” del reality condotto da Ilary Blasi
I primi 8 nomi che prenderanno parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip sono ormai certi: dal 19 settembre su Canale 5, sotto la conduzione di Ilary Blasi vedremo gli ormai arcinoti Stefano Bettarini, Valeria Marini e Pamela Prati e Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti con la figlia Asia.
E mentre la conduttrice si diverte lanciando nuovi promo dalla spiaggia della sua Sabaudia per non lasciare il marito Francesco Totti ed i figli, fioccano le indiscrezioni sugli altri possibili concorrenti, sempre ventilati da Chi: tra i nomi spunta pure quello dell’ex velina ed ex ragazzina di Non è la Rai Laura Freddi, ma per un ritorno in tv c’è qualcuno che non ha fatto a tempo a tornare alla vita fuori dagli studi che già ci si rituffa.
Sarebbe, un po’ a sorpresa, Andrea Damante, “Vip” dopo qualche mese di trono a Uomini e donne felicemente conclusosi con la pioggia di petali che ha ricoperto lui e la sua bella (e piacevolmente coattina) Giulia De Lellis. Sembra sia certa pure la presenza di Alessia Macari, la “Ciociara” di Avanti un altro, e finalmente pare cadere anche il mistero sulla famosa Rodriguez (di certo non Belen) che avrebbe preso parte al reality: potrebbe essere la bellissima Mariana Rodriguez.
Il versante maschile poi si potrebbe completare con l’attore di Un passo dal cielo Gabriele Rossi e il mitico Bosco, l’amico di Jonas Berami divenuto popolare grazie alla presenza in studio durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.